L’accordo tra il Presidente Antonio RONCI ed i vertici del Pescara Calcio era stato già raggiunto da tempo ma si è preferito tenere Sebastiano per un’altra stagione all’Alcyone per consentirgli di crescere ulteriormente.
Attaccante veloce e talentuoso, era seguito anche da altre squadre professionistiche. Dice in merito il presidente:”Sì è vero Sebastiano era seguito anche da altre società di fuori regione ma il rapporto personale che abbiamo con i dirigenti del Pescara, in particolare con Giuseppe Geria, Antonio Di Battista ed Angelo Londrillo, mi danno garanzie per il futuro non solo calcistico dei nostri ragazzi. In tre anni sono passati al Pescara ben 6 ragazzi nelle categorie agonistiche. Credo che l’Alcyone sia la società ad averne dati di più al Pescara, lavoriamo proprio per questo. Un imbocca al lupo a Sebastiano che ho praticamente visto nascere“.
Tutti i ragazzi ex Alcyone che ora si trovano al Pescara sono stati confermati per la prossima stagione, crediamo che questo sia ciò che conti di più !
bravo Sebi mi fa un grande piacere sei diventato un bravo calciatore sono fiero di te